Il CONI ci ha conferito la “STELLA D’ORO AL MERITO SPORTIVO”

Questo prestigioso riconoscimento, il più alto che possa essere assegnato a una società sportiva, segue la Stella d’Argento del 1982 e come il precedente, ci è stato attribuito per l’attività svolta (fino all’anno 2010), per il contributo offerto alla diffusione dello sport e per i risultati agonistici conseguiti nell’arco di tanti anni.

Un momento importante nella vita del nostro sodalizio che fa onore e gratifica non solo tutti i soci, gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti i collaboratori degli ultimi anni, ma anche chi ci ha preceduto, tutti coloro che hanno sempre perseguito gli obiettivi primari, di far crescere e affermare lo sport della vela nell’arco della difficile, spesso combattuta,  ma sempre appassionante storia del nostro Circolo.

Soprattutto a loro, alla nostra storia e perciò al nostro guidone, va dedicato questo prestigioso riconoscimento che oggi abbiamo avuto il piacere e la grande soddisfazione di ricevere.

Complimenti a tutti, con l’esortazione ad un rinnovato impegno per perpetuare questa tradizione  di successi del nostro amato Circolo Nautico Livorno.

Il presidente